Sorgenia

IN DIRETTA CON ENERGIE SENSIBILI

mercoledì 14 dicembre 2011

Sorgenia con CRT e Officine 2015: la magia della solidarietà

Sorgenia e “Sorgenia per la Scuola” sostengono, come partner ufficiali, “Milano, la città incantata”, l’evento natalizio organizzato dal CRT (Centro di ricerca per il teatro) e dalle Officine 2015 (network nato in vista dell’Expo), per regalare divertimento e magia a grandi e piccoli nella città meneghina.

Inaugurata presso il Teatro dell’Arte (in viale Alemagna 6) il 7 dicembre scorso, giorno di festa patronale per Milano, la manifestazione si protrarrà fino all’8 gennaio 2012, quando l’atmosfera di festa verrà spazzata via dalla scopa della Befana.

Moltissime e varie le iniziative previste dal programma, pensate per accontentare proprio tutti i gusti: una rassegna delle migliori opere del teatro contemporaneo per ragazzi, feste del Sorriso con merende, cioccolata calda e spettacoli gratuiti rivolti alle famiglie.

In più, tanti appuntamenti per le vie di Milano con attori e clown che diffonderanno in città i valori della solidarietà e della magia del teatro: a questo scopo la manifestazione sostiene anche le visite che, durante il periodo natalizio, i Dottori Sogni faranno ai piccoli pazienti ricoverati nell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi e all’Istituto dei Tumori di Milano.

Sorgenia per la Scuola”, l’iniziativa organizzata per migliorare le scuole, e “Milano, la città incantata” insieme per pensare ai più piccoli.

Scopri i due progetti su www.sorgeniaperlascuola.it e www.milanocittaincantata.it

 

Fonte: Sorgeniaperlascuola.it e Milanocittaincantata.it

Subscribe to EcoPensiero – efficienza e sostenibilità by Email

DeliciousFacebookLinkedInOknotizieShare